Quota di iscrizione e agevolazioni

Come iscriversi

Gli interessati dovranno svolgere un breve colloquio motivazionale con la Direzione, da richiedere contattando corsoexecutive.dis@unicatt.it o 389 286 9053 (telefonate o Whatsapp).
In caso di esito positivo, dovranno versare la prima rata della quota di iscrizione.

Costi e agevolazioni

Quota per il corso intero (8 moduli): € 5.900 + IVA

Sconto:

Per chi si iscrive entro il 10 ottobre, la quota di partecipazione totale è di 5.000 euro + IVA.

 

Borse di studio:

3 borse di studio a copertura parziale, assegnate internamente
   

Finanziamenti tramite fondi interprofessionali

Le aziende hanno la possibilità di ottenere finanziamenti a sostegno della formazione dei propri dipendenti tramite i Fondi interprofessionali per la Formazione. Per sapere a quale fondo è iscritta la propria azienda e per le modalità di accesso al fondo si consiglia di rivolgersi al proprio commercialista (o alla Direzione del Personale).
Avviso: l’eventuale iscrizione a Fondi interprofessionali per la Formazione va segnalata entro l’inizio del corso. 
L'Università Cattolica del Sacro Cuore, in qualità di Ente erogatore della formazione, mette a disposizione un servizio di assistenza a coloro che intendano far uso dei fondi interprofessionali. In tal caso, occorrerà indicare come ente erogatore l'Università Cattolica del Sacro Cuore. Si faccia riferimento al documento di accreditamento dell'Università Cattolica in fondo a questa pagina. Per saperne di più, è possibile scrivere un’email a fondi.interprofessionali@unicatt.it.

 

Attestato di partecipazione

Gli iscritti all'intero corso che avranno partecipato ad almeno l'80% della didattica riceveranno un attestato validato dall'Università Cattolica del Sacro Cuore e dal POLIMI Graduate School of Management.
 

FONDI PROFESSIONALI - ACCREDITAMENTO UNIVERSITÀ CATTOLICA

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti