Quota di iscrizione e agevolazioni

Come iscriversi

Gli interessati dovranno:

Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato mediante:

• Bonifico bancario presso: Banca Intesa Sanpaolo S.p.A., codice IBAN: IT 07 W 03069 03390 211610000191 intestato a Università Cattolica del Sacro Cuore, specificando il nominativo del partecipante ed il titolo del corso nella causale del versamento.
  • Carta di credito (VISA o Mastercard) contestualmente all'iscrizione on-line.

La quota di partecipazione all’intero percorso è di € 1.900 + IVA.

Sono previste le seguenti agevolazioni non cumulabili e applicabili solo all’intero corso:

• € 1.710 + IVA per iscrizioni pervenute entro il 24 settembre 2024.
  • € 1.520 + IVA per due o più iscritti provenienti dalla stessa azienda e per i dipendenti e figli dei dipendenti di aziende partner del Corso.
  • Per la Galassia ALTIS (clienti con progetti in essere di ALTIS, ALTIS Advisory, E4Impact Foundation e i soci di Sustainability Makers e strategic partners di ALTIS).
    • € 1.520 + IVA per iscrizioni entro il 24 settembre 2024.
    • € 1.615 + IVA per iscrizioni dopo il 24 settembre 2024.
  • € 1.805 + IVA per gli alumni ALTIS iscritti al gruppo LinkedIn e per i diplomati e laureati dell’Ateneo iscritti ai Servizi Premium della community Alumni UCSC.

In funzione della figura professionale e delle esigenze formative è possibile partecipare a un singolo modulo, con una quota di partecipazione pari a € 1.000 + IVA.

Nel caso non si raggiungesse un numero congruo di partecipanti, la Direzione si riserva di rinviare o sospenderne la partenza del Corso. Tutti partecipanti saranno prontamente avvisati.