Immagine Header 12509

Sanità 4.0: Tecnologie e IA per una migliore assistenza al paziente

Il primo webinar del ciclo Salute e Sostenibilità: una sinfonia futuristica, promosso da ALTIS e ALTEMS approfondisce come le tecnologie emergenti e l'intelligenza artificiale stanno trasformando il settore sanitario.

Nell'incontro, si analizzeranno l'aumento dell'efficienza dei servizi e il miglioramento della qualità delle cure per i pazienti, con un focus sulle più recenti innovazioni, applicazioni pratiche ed esperienze reali dei professionisti del settore.

E' un percorso gratuito per i professionisti del settore sanità che grazie ad autorevoli interventi consentirà di iniziare ad approfondire le tematiche che verranno affrontate nell'Executive Master in Management per la Sostenibilità in Sanità - EMASS.

WEBINAR

Lunedì, 7 ottobre | 18.30 - 19.30

Iscriviti cliccando qui

Intervengono:

• Giacomo Ciambotti, Coordinatore scientifico del Master EMASS, ricercatore in Economia Aziendale, ALTIS Università Cattolica

• Luisella Giani - ICEG Head of Advisory, Avanade Microsoft

• Maria Antonietta Gambacorta – Direttore Medico, Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS