Presentazione in esclusiva dell’indagine: “Reinventing controllership in the digital age” | A cura del Master MPC Come la trasformazione digitale sta cambiando la figura e la professione del controller? Quale impatto ha all’interno delle grandi aziende? Quali sfide e quali best practice?

Per affrontare queste decisive questioni, il Master in Pianificazione e Controllo di ALTIS Università Cattolica presenta in esclusiva i risultati dell’indagine Reinventing controllership in the digital age, che ha coinvolto 32 responsabili del controllo di gestione o CFO sulle trasformazioni, le opportunità e le sfide della digitalizzazione.

Giovedì, 7 novembre 2024, 17.30-19.00

Aula SV 13, ALTIS Università Cattolica, in via San Vittore 18, Milano

Evento riservato su invito

Programma (in aggiornamento)