Parità di genere in azienda: quali cambiamenti grazie alla certificazione UNI/PdR 125:2022?

A distanza di un anno dai primi dati sullo stato dell'arte della certificazione della parità di genere, Bureau Veritas Italia e ALTIS Università Cattolica presentano, in questo webinar, l'aggiornamento dell'indagine che vuole analizzare i dati relativi alle aziende operanti in Italia che hanno affrontato il percorso per la certificazione UNI/PdR 125:2022.

Iscriviti al webinar

6 giugno 2024, ore 11.30-13.30, Online

INTERVENGONO (programma in aggiornamento):

• Laura Maria Ferri, Professore Associato, Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Claudia Strasserra, Chief Reputation Officer, Bureau Veritas Italia
  • Chiara Arrighini, dottoranda, Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Livia Schiavi, Compliance e D&I Coordinator Divisione Certificazione Bureau Veritas Italia