Essere innovatori nel Terzo Settore: il 20 novembre la reunion degli Alumni di ALTIS

Dopo il lancio del gruppo Linkedin ufficiale degli Alumni di ALTIS, continua la serie di eventi e iniziative di networking dedicati agli ex studenti dell'Alta Scuola.

In occasione della decima edizione dell'Executive Master in Terzo Settore e Impresa Sociale, mercoledì 20 novembre 2024 si terrà l'importante evento di reunion "Essere innovatori nel Terzo Settore". L'incontro avrà luogo presso la sede di Milano dell’Università Cattolica (L.go Gemelli 1, Aula Pio XI) dalle ore 18.00.

Nel corso dell'incontro verranno inoltre presentati i risultati della survey dedicata al ruolo della formazione executive come strumento per creare agenti di cambiamento.

Al termine dell’evento seguirà un aperitivo di networking.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione.
Se sei un/una alumnus/alumna e vorresti partecipare contatta cristina.gini@unicatt.it.