Corsi Valore PA: giornata conclusiva del percorso

Laboratorio riservato ai corsisti e tavola rotonda aperta al pubblico

La giornata conclusiva dei Corsi Valore PA - progetto formativo promosso dall’INPS e realizzato da ALTIS, insieme a CeCAP, in quanto soggetto qualificato per l’erogazione della formazione per conto dell’Università Cattolica - si svolgerà in due momenti: al mattino il laboratorio conslusivo dei percorsi formativi, con tre topic su organizzazione, team management e smart communication. Al pomeriggio la tavola rodonda dedicata alle politiche e strumenti di change management nella PA.

19 novembre 2024, ore 9.00-17.30.
Cripta dell'Aula Magna, Largo Gemelli 1
Università Cattolica del Sacro Cuore - Milano

Iscriviti all'evento del pomeriggio

Ore 9.00 - 13 | Laboratorio conclusivo dei percorsi formativi riservato ai corsisti

• Migliorare la qualità dei servizi pubblici e la performance organizzativa.
  • Team Management: il lavoro in team per innovare la PA.
  • Smart Communication: realizzare prodotti editoriali di comunicazione per informare e costruire processi di ascolto.

Ore 14.30 - 16.30 | Evento di chiusura Valore PA aperto al pubblico

• Alessia COELI, General Manager - ALTIS Università Cattolica

Tavola rotonda | Politiche e strumenti di Change Management nella Pubblica Amministrazione

• Elena ZUFFADA, Direttrice Scientifica dei percorsi Valore PA, Professoressa Ordinaria di Economia aziendale - Università Cattolica del Sacro Cuore