Naturalità, benessere e sviluppo sostenibile nella filiera alimentare: nasce il Consorzio di tutela del lievito madre da rinfresco

In occasione della costituzione del “Consorzio di Tutela del Lievito Madre da Rinfresco” si intende promuovere un evento che, in linea con lo Statuto e i Valori fondanti del Consorzio, ponga enfasi sulla necessità di tutelare i produttori e i consumatori, al fine di promuovere il benessere delle persone e sostenere lo sviluppo socio-economico lungo la filiera alimentare.

Durante l’evento, dunque, verrà comunicata la costituzione del Consorzio e verranno presentati la visione strategica, i valori e gli obiettivi che lo guidano. Inoltre, si presenterà l’avvio della collaborazione con ALTIS Università Cattolica quale interlocutore qualificato in grado di affiancare il Consorzio nel perseguire una crescita allineata alla sua Carta dei Valori e alla volontà di essere parte attiva di una rivoluzione culturale che metta al centro l’ecosistema uomo-cibo-ambiente quale risposta allo sviluppo umano integrale.

Martedì 15 novembre 2022, ore 11:00-13:00

Evento su invito

ALTIS Università Cattolica, Via San Vittore 18, Milano

Ore 11.00 | Welcome coffee e registrazione partecipanti