Collaborazioni di prossimità: terrritORI preziosi

Torna l’evento annuale dei CSRnatives, in presenza! L’8 giugno dalle 16.00 alle 18.00, a Milano presso la sede di ALTIS Università Cattolica. “Collaborazioni di prossimità: terrritORI preziosi”: questo il titolo dell’evento organizzato in partnership con ALTIS Università Cattolica e Sustainability Makers - the professional network.

Esperienze di economia di prossimità raccontate dai CSRnatives insieme alle associazioni del territorio e ai professionisti della sostenibilità. Sarà un incontro ricco di spunti sul tema, con il lancio di nuove iniziative e collaborazioni del network e vari momenti di confronto tra professionisti della sostenibilità e associazioni che porteranno le loro esperienze e i progetti realizzati sul territorio.

L'evento si è svolto presso la sede di ALTIS Università Cattolica, Via S.Vittore 18, Milano mercoledì 8 giugno 2022 dalle 16.00 alle 18.00

ALTIS, Alta Scuola Impresa e Società
Via S. Vittore, 18 – 20123 Milano