L'integrazione della sostenibilità nella governance: quando la forma diventa sostanza?

Il CSR Manager Network e ALTIS Università Cattolica, in collaborazione con ASSONIME, presentano la 4^ edizione dell’Osservatorio “Governance della Sostenibilità”. Lanciata nel 2013, questa iniziativa, promossa dal Network e ALTIS, è finalizzata a monitorare e analizzare l’evoluzione delle forme di governance e gestione della sostenibilità (strutture, competenze e remunerazione) all'interno delle aziende.

L'evento si è svolto online lunedì 24 maggio 2021 alle 10.00

Avvio dei lavori

Fulvio Rossi, CSR Manager Network e Assonime

Carmine Di Noia, Consob