Presentazione del Master in Strategic Management for Global Business (SMGB)

Se stai scegliendo il tuo percorso di carriera dopo la laurea e cerchi un programma formativo completo, concreto e compatto, vieni a incontrare il Direttore del Master, prof. Matteo Pedrini, la Coordinatrice, Mara Monti e a conoscere l'esperienza degli alumni del SMGB.

La presentazione si terrà:

Martedì 11 giugno 2019, ore 17.00

Università Cattolica del Sacro Cuore | sede di via Carducci 28/30 | Aula C014

In presenza e anche online!

Partecipazione gratuita, previa registrazione

Il Master SMGB, di un anno, con formula blended (online + in class), in inglese - è aperto a studenti di tutto il mondo con diversi background accademici e permetterà di acquisire le competenze e le conoscenze necessarie per interpretare i cambiamenti e le tendenze in atto a livello mondiale, trasformare le sfide in opportunità di business, acquisire una mentalità strategica per lo sviluppo internazionale dell'azienda.

Attraverso un Action Project (lo sviluppo di business plan della azienda di famiglia o di una startup, un progetto di consulenza o uno stage) e grazie alla vasta rete di aziende partner ALTIS, gli studenti saranno guidati verso la futura crescita professionale per diventare esperti manager, consulenti o imprenditori.

Mara Monti

altis.admissions@unicatt.it