ALTIS - Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore ospita una conferenza intitolata "Italy in Sudan: diplomacy, culture and business internationalization on the front line". L'evento è aperto al pubblico, rivolto in particolare a chi si interessa di internazionalizzazione nei mercati africani o vuole approfondire le sue conoscenze su aspetti culturali ed economici della realtà sudanese.

Mercoledì 6 marzo 2019
Ore 15.00 – 16.30

ALTIS Università Cattolica | Via San Vittore, 18 - Milano | Aula SV013

La conferenza si terrà in lingua inglese

La partecipazione è gratuita

L’evento, organizzato dall'Università Cattolica, attraverso ALTIS e la Facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere, e da E4Impact Foundation avrà come ospite principale S.E. Fabrizio Lobasso, Ambasciatore Italiano in Sudan, il quale terrà una vera e propria lezione su come l’approccio multiculturale all’internazionalizzazione sia stato la chiave del successo di piccole e grandi aziende italiane nel penetrare il mercato del Sudan. L’Ambasciatore presenterà casi di successo da lui stesso curati.

L’Ambasciatore sarà accolto dal Prof. Giovanni Gobber, Preside della la Facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere dell'Università Cattolica, dal Prof. Mario Molteni, CEO di E4Impact Foundation e dal Prof. Vito Moramarco, Direttore di ALTIS.