Strategic Management for Global Business: scopri la X edizione

L.go Gemelli 1, Milano
Aula Maria Immacolata

Puoi partecipare anche on-line

Vuoi cogliere le sfide del mercato globale e trasformarle in nuove e innovative opportunità di business?

Partecipa alla presentazione della X edizione del Master in Strategic Management for Global Business. Ti aspettiamo lunedì 29 maggio presso l'Università Cattolica, potra così conoscere il direttore del master e il percorso didattico.

Vitalità e sinergie per le imprese per sfidare i nuovi scenari. Un bagaglio di competenze che può rappresentare una leva per lo sviluppo manageriale e imprenditoriale.

Il Master in Strategic Management for Global Business si pone l'obiettivo di trasmettere le competenze e le conoscenze necessarie per diventare manager, imprenditori e consulenti innovativi e di successo del mercato integrato e globalizzato.

Evita Beltina
altis.admissions@unicatt.it