Fondazione E4Impact sigla la partnership con l'Unione Africana

Milano, 17 maggio 2016 – Viene firmato oggi l'MOU tra la Fondazione E4Impact e l'Unione Africana. Dopo la cerimonia, la Presidentessa dell'Unione Africana, Nkosazana Dlamini-Zuma, concluderà la sua visita milanese in Università Cattolica dove incontrerà il Magnifico Rettore, Franco Anelli.

Si conclude in Università Cattolica la visita milanese di Nkosazana Dlamini Zuma, presidentessa della Commissione dell'Unione Africana, che firma oggi un Memorandum Of Understanding  con la Fondazione E4Impact, l'iniziativa nata all'interno delle mura di ALTIS e finalizzata a formare imprenditori ad alto impatto sociale nel continente africano.

Si tratta di un altro importante passo con cui i Global MBA in Impact Entrepreneurship offerti da  ALTIS- Università Cattolica  attraverso la Fondazione E4Impact , potranno ulteriormente diffondersi in Africa.
Ad oggi sono 7 i Paesi (Kenya, Ghana, Costa d'Avorio, Sierra Leone, Uganda, Senegal e Tanzania ) in cui l'MBA è offerto in partnership con università locali e quasi 400 gli imprenditori africani impegnati a sviluppare la loro business idea. L'obiettivo è di arrivare a 15 Paesi entro il 2020 con oltre 3.000 imprenditori formati, 500 nuove imprese e migliaia di nuovi posti di lavoro.