ALTIS e IESE insieme per lo sviluppo di progetti internazionali ad impatto locale

Il 2016 è stato per ALTIS l'anno del consolidamento di numerose partnership sia nell'ambito della consulenza che della formazione e della ricerca. È stato anche l'anno che ha suggellato la nascita di nuove collaborazioni a livello nazionale e internazionale.

Tra queste spicca quella con IESE's Center for Business in Society per la realizzazione in Spagna del progetto di sostenibilità per il leader mondiale dell'Habitat Saint-Gobain.

"Il tema della sostenibilità nel business è al cuore delle attività dell'Alta Scuola  – afferma il Prof. Vito Moramarco, Direttore di ALTIS. Poter cooperare con partner di rilievo internazionale e con competenze specifiche su temi a noi cari quali la pianificazione strategica della sostenibilità, lo stakeholder engagement e la creazione e misurazione di valore condiviso è fonte di grande orgoglio". 

ALTIS è una delle 7 Alte Scuole istituite presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore. L'Ateneo è stato recentemente valutato migliore università non specialistica in Italia e rientra nelle top 100 mondiali del ranking di QS: un altro elemento di vicinanza con IESE che ha ottenuto il riconoscimento del Financial Times come prima Business School al mondo per la Executive Education.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti