Executive Master in Management e Innovazione delle Pubbliche Amministrazioni - Roma

Faculty

La complessità e la continua evoluzione che connotano i sistemi di governo e il management pubblico, richiedono di affrontare i temi oggetto di studio nel Master secondo diverse dimensioni e chiavi di lettura.
È nata così l'idea di una faculty in cui il contributo di docenti universitari italiani e stranieri si integra con quello di esperti aziendali sia nella fase di progettazione dell'offerta formativa, sia in quella di erogazione dell'attività didattica.

Direzione scientifica

Il Direttore scientifico del Master è la prof.ssa Elena Zuffada, docente di Economia aziendale presso la Facoltà di economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, direttore del Centro di Ricerca per il Cambiamento delle Amministrazioni Pubbliche (Ce.C.A.P.), direttore della Divisione Public Management di ALTIS.

Anno accademico
2016/2017