Faculty

a.a. 2017/18 - Master di II livello

Executive Master in Management e Innovazione delle Pubbliche Amministrazioni - MIPA Roma

Ottobre 2017 - ottobre 2018
Formula: Aula 3 gg/mese + online learning + project work
Sede: Roma - Università Cattolica
Partner: ADIGEL, CeCAP, Fondazione per la Sussidiarietà, SNA
Chiusura iscrizioni: 30 settmbre 2017

Faculty

La complessità e la continua evoluzione che connotano i sistemi di governo e il management pubblico, richiedono di affrontare i temi oggetto di studio nel Master secondo diverse dimensioni e chiavi di lettura.
È nata così l'idea di una faculty in cui il contributo di docenti universitari italiani e stranieri si integra con quello di esperti aziendali sia nella fase di progettazione dell'offerta formativa, sia in quella di erogazione dell'attività didattica.

Direzione scientifica

Il Direttore scientifico del Master è la prof.ssa Elena Zuffada, docente di Economia aziendale presso la Facoltà di economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza, direttore del Centro di Ricerca per il Cambiamento delle Amministrazioni Pubbliche (Ce.C.A.P.), direttore della Divisione Public Management di ALTIS.