Disponibili le borse di studio INPS per i Master di ALTIS

Ora  puoi candidarti per i Master full time ed executive di I e II livello di ALTIS Università Cattolica senza doverti preoccupare della quota di partecipazione: è online il bando INPS per la richiesta di contributi allo contributo allo studio, a copertura della quota di partecipazione dei Master.

Le borse sono riservate ai figli, orfani o equiparati di dipendenti della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali o di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici.

Il bando scade alle ore 12.00 del 16 dicembre 2021

Come procedere

Per fare domanda, occorre seguire le indicazioni del bando INPS e, contestualmente, effettuare la domanda di ammissione al Master tramite il portale online di Università Cattolica (requisito fondamentale).
Ricordati di comunicarci il tuo interesse per una borsa entro le date indicate qui sotto.

I Master inclusi nel bando

I vincitori delle borse di studio potranno accedere gratuitamente a uno dei seguenti Master.

Master in Pianificazione e Controllo (MPC)

Master in Accounting and Auditing (MAA)

Master in Sustainable Business Administration (MSBA)

Executive Master in Management e Innovazione delle Pubbliche Amministrazioni Centrali (MIPAC) e Locali (MIPA)