Executive Master in Management e Innovazione delle Pubbliche Amministrazioni - Roma

Costi e agevolazioni

La quota di partecipazione al Master è di € 8.500 (IVA esente).

Il saldo della quota prevede tre tranche, secondo le seguenti modalità:

• Prima rata: di 1.000 €, entro la data comunicata unitamente all'ammissione,
  • Seconda rata: pari al 50% della quota residua, entro il 15 dicembre 2017,
  • Terza rata: pari al 50% della quota residua, entro il 30 maggio 2018.

Rimborso
L’Università Cattolica del Sacro Cuore garantisce il rimborso della prima rata esclusivamente nel caso di non attivazione del master per numero di domande insufficienti rispetto a quello programmato.

Politiche di sconto

Sconto di 1.000 € (quota pari a 7.500 €):

• per le immatricolazioni effettuate entro il 20 ottobre 2017
  • per gli Alumni dell'Università Cattolica del Sacro Cuore

Sconto di 1.500 € (quota pari a 7.000 €):

• per i partner del Master (ANDIGEL, Fondazione per la Sussidiarietà)
    - Partecipanti (o loro figli) provenienti da Enti che hanno come DG un iscritto ANDIGEL
    - Partecipanti segnalati dalla Fondazione per la Sussidiarietà

Sconto di 3.500 € (quota pari a 5.000 €):

• per le iscrizioni multiple di partecipanti provenienti dalla stessa Amministrazione

Borse di studio

La Scuola Nazionale dell’Amministrazione finanzia n. 8 quote di iscrizione, del valore di € 8.500 ciascuna, per la partecipazione di dirigenti e funzionari di ruolo in servizio presso le Amministrazioni Pubbliche centrali al Master universitario di II livello in Management e Innovazione delle Pubbliche Amministrazioni (MIPA).

Per partecipare all'assegnazione delle quote di iscrizione è necessario:

• compilare il form online entro il 15 settembre 2017 (attenzione: scadenza prorogata al 30 settembre 2017). Si ricorda che il form compilato ha valore di autocertificazione ai sensi dell’art. 46 del DPR 28/12/2000, n.445
  • presentare domanda di partecipazione per l’attribuzione delle quote di iscrizione, utilizzando l'apposito modello allegato all'avviso
  • essere in possesso di un titolo di laurea magistrale o vecchio ordinamento
  • essere dirigente o funzionario dipendente di ruolo in servizio presso Amministrazioni Pubbliche centrali (per l’elenco delle amministrazioni centrali si fa riferimento all’elenco pubblicato nell’avviso SNA del 19/07/2016, rif. Elenco ISTAT pubblicato in G.U. n. 227/2015):

Amministrazioni centrali:

Organi costituzionali e di rilievo costituzionale

Presidenza del Consiglio dei Ministri e Ministeri

Agenzie fiscali

Autorità amministrative indipendenti

Enti nazionali di previdenza e assistenza:

Istituto nazionale infortuni sul lavoro - INAIL

Istituto nazionale previdenza sociale - INPS

• Essere in possesso dell'autorizzazione dell'Amministrazione di appartenenza a frequentare il Master

Per conoscere le modalità di partecipazione consulta l'avviso (clicca qui).

Per ulteriori informazioni vai al sito

Altre borse di studio: master.unicatt.it/borse-studio

Prestiti agevolati

Per tutti i percorsi di studio dell'Università Cattolica è prevista la possibilità di richiedere IntesaBridge, il prestito d'onore destinato agli studenti erogato da Banca Intesa Sanpaolo.

Anno accademico
2016/2017