Il Corso Sustainability Manager e Sustainability Practitioner è realizzato in collaborazione con UNI - Ente Italiano di Normazione per accompagnare i partecipanti in modo consapevole all’esame di certificazione.
Si rivolge a figure executive, alumni del percorso Professione Sostenibilità e manager e professionisti della sostenibilità, che cercano competenze aggiornate e vedono nella certificazione l’occasione di accreditarsi e veder riconosciute le competenze distintive della propria professione.
Requisiti
Per verificare i requisiti necessari per ottenere la certificazione CEPAS (da 3 a 5 anni di comprovata esperienza nel ruolo e la frequenza di un corso di formazione di almeno 40 ore sul tema sostenibilità) è necessario rivolgersi direttamente all’ente certificatore, che valuterà la consistenza di tali prerequisiti. Visita il sito di CEPAS per ulteriori dettagli.
Per la data d’esame in programma, i partecipanti potranno sfruttare le sessioni d’esame che avranno luogo nelle settimane successive al corso.