Destinatari

L'Executive Master in Management e Innovazione delle Pubbliche Amministrazioni Centrali (MIPAC) si rivolge a:

• dirigenti e funzionari (elevate qualificazioni, alte professionalità etc.) che operano nelle amministrazioni pubbliche centrali, sia nelle sedi centrali, sei negli uffici territoriali. (A titolo di esempio: ministeri ed enti che dipendono dai ministeri quali istituti scolastici, enti istituzionali, organi costituzionali, enti centrali, prefetture, etc)
  • professionisti di aziende private che sviluppano frequenti e intense relazioni con le organizzazioni pubbliche centrali.

Requisiti di ammissione

Possono accedere al MIPAC

• candidati in possesso di laurea magistrale o quadriennale (vecchio ordinamento) in qualsiasi disciplina
  • eccezionalmente, e previa vautazione della Direzione del Master, i candidati che non hanno un titolo di laurea possono frequentare, in qualità di uditori.

Gli iscritti con laurea magistrale (o laurea vecchio ordinamento) otterranno un Diploma di Master universitario di II livello che riconosce 60 crediti formativi (CFU)
Gli uditori riceveranno al termine del percorso un Attestato di partecipazione e frequenza da parte dell'Università.

Scadenza delle domande di ammissione: 29 aprile 2024