Valore P.A.

Corsi di alta formazione promossi da INPS

27 giugno - 24 novembre 2022

Valore P.A.

Corsi di formazione per dipendenti pubblici

AVVISO

È ora disponibile il catalogo dei corsi di formazione Valore P.A. dell'Università Cattolica, previsti per il 2022.

Valore P.A. è un progetto formativo promosso dall'INPS che, tramite corsi di formazione rivolti ai dipendenti e tenuti da diverse università, intende generare valore all'interno del sistema della Pubblica Amministrazione.

L'Alta Scuola Impresa e Società (ALTIS), insieme a CeCAP (Centro di ricerca per il Cambiamento delle Amministrazioni Pubbliche), è stata accreditata come soggetto qualificato per l'erogazione della formazione per conto di Università Cattolica. Ogni anno, ALTIS propone dei percorsi tematici espressamente rivolti ai dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni e incentrati su argomenti di forte rilevanza e attualità per una buona gestione del proprio Ente.

I percorsi attivati dall'INPS si suddividono in:

• Corsi di I livello, rivolti a personale che ha necessità di formazione base nelle tematiche individuate dall'Amministrazione di appartenenza.
  • Corsi di II livello di tipo A, con lezioni di alta formazione rivolti a personale che necessita di perfezionamento.

I corsi Valore P.A. 2021/2022

I partecipanti faranno riferimento alle sedi di Milano e Roma dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Le lezioni si terranno tra giugno e novembre 2022 (i calendari dettagliati saranno forniti direttamente ai partecipanti).

È possibile iscriversi fino al 16 settembre 2022

Corsi Valore P.A. in Lombardia

Erogati dall'Università Cattolica, sede di Milano

I corsi si svolgeranno in presenza.

Corso Valore P.A. in Lazio

Erogato dall'Università Cattolica, sede di Roma

Il corso si svolgerà in presenza. Se hai necessità di fruire il corso online, contattaci scrivendo a: enrica.castignola@unicatt.it

Destinatari

Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni di Lazio Lombardia (iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e alla Gestione Assistenza Magistrale) che operano presso Enti che hanno aderito al programma Valore PA, finanziato da INPS. Il corso in "Europrgettazione" è aperto anche ad operatori del non profit e del Terzo Settore.

Costi e agevolazioni

€ 803 + IVA (se dovuta)

sconto PA 110 e lode, per i dipendenti della PA: € 723 + IVA (se dovuta)

agevolazioni per gli Alumni ALTIS: € 690 + IVA (se dovuta)

Enrica Castignola

ALTIS Università Cattolica

Cattolicaper la Pubblica Amministrazione
cattolicaperlapa@unicatt.it

Per ricevere aggiornamenti sui corsi per la PA offerti da ALTIS e Università Cattolica

(finanziati da INPS o ad accesso a pagamento)

Segnala il tuo interesse

Contatta Cattolicaper la PA

Le opinioni dei partecipanti

Perché scegliere l’Università Cattolica?

1. Per la qualità della didattica e l’esperienza a contatto con le PA

2. Per un approccio concreto ai problemi e un’elevata interattività in aula