Crackett David


Crackett David

David Crackett è un dottore commercialista inglese ed è Membro per l’Europa del Consiglio dell’ICAEW (Institute of Chartered Accountants in England and Wales). Crackett che vanta una notevole esperienza professionale in ambito internazionale lavorando con molte tra le maggiori multinazionali a livello globale, insegna anche accounting e finanza nelle più prestigiose università italiane.

dcrackett@deloitte.it


David Crackett è un dottore commericalista inglese e lavora in Italia da oltre 40 anni. È Membro del Consiglio per l’Europa presso l’ICAEW (Institute of Chartered Accountants in England and Wales) ed è stato Presidente (2006-2010) della Camera di Commercio Britannica in Italia. Crackett vanta una notevole esperienza lavorando a livello internazionale sia con enti italiani come anche con molte delle maggiori multinazionali a livello globale.  Attualmente ricopre numerose posizioni di corporate governance e si occupa di assistere diverse compagnie nelle loro attività bilaterali.
Dopo l’abilitazione di dottore commercialista nel 1974 Crackett si è trasferito a Milano con Deloitte dove è diventato Partner nel 1984, andando poi in pensione nel 2010.
Attualmente insegna accounting e finanza in alcune tra le più prestigiose università italiane ed è anche revisore contabile iscritto all’albo sia in Italia che nel Regno Unito.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri corsi e le iniziative per te? Lasciaci i tuoi contatti