Per scoprire nuove esperienze e valorizzare nuovi talenti, ALTIS conferma anche per questa edizione la sua partecipazione al “Premio PA aumentata”, un titolo strettamente collegato al claim della Manifestazione: “Verso una PA aumentata. Persone, Tecnologie, Relazioni”.
L’iniziativa è realizzata con una rete di partner che selezioneranno i migliori candidati nei quattro ambiti previsti dal regolamento:
- Organizzazioni Intelligenti – Progetti finalizzati allo sviluppo della capacità amministrativa degli enti pubblici, per far sì che questi siano in grado di esercitare al meglio le proprie funzioni e raggiungere gli obiettivi prefissati usando al meglio le risorse disponibili.
- Competitività – Progetti finalizzati a rendere le pubbliche amministrazioni soggetti attivi nel sostenere e promuovere lo sviluppo economico del Paese e la competitività del sistema produttivo locale.
- Inclusione – Progetti finalizzati a rendere le pubbliche amministrazioni soggetti attivi nel promuovere una società più inclusiva e giusta, anche dal punto di vista dell’accesso al digitale.
- Sostenibilità Ambientale – Progetti finalizzati a rendere le pubbliche amministrazioni protagoniste nel raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità ambientale, promuovendo pratiche orientate alla sostenibilità e all’uso razionale delle risorse.
Novità: Premio speciale Start up innovative con Talent Garden.
Candidature aperte fino al 4 aprile.