07 ottobre 2024
Ciclo Sostenibilità in sanità. Tecnologie e IA per una migliore assistenza al paziente
Il primo webinar del ciclo promosso da ALTIS e ALTEMS approfondisce come le tecnologie emergenti e l'intelligenza artificiale stanno trasformando il settore sanitario.

Il primo webinar del ciclo Salute e Sostenibilità: una sinfonia futuristica, promosso da ALTIS e ALTEMS approfondisce come le tecnologie emergenti e l'intelligenza artificiale stanno trasformando il settore sanitario.
Nell'incontro, si analizzeranno l'aumento dell'efficienza dei servizi e il miglioramento della qualità delle cure per i pazienti, con un focus sulle più recenti innovazioni, applicazioni pratiche ed esperienze reali dei professionisti del settore.
E' un percorso gratuito per i professionisti del settore sanità che grazie ad autorevoli interventi consentirà di iniziare ad approfondire le tematiche che verranno affrontate nell'Executive Master in Management per la Sostenibilità in Sanità - EMASS.
Intervengono:
- Luisella Giani - ICEG Head of Advisory, Avanade Microsoft
- Maria Antonietta Gambacorta – Direttore Medico, Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS
- Massimiliano Grassi – Head of Artificial Intelligence, Medibaio Limited
- Giacomo Ciambotti, Coordinatore scientifico del Master EMASS, ricercatore in Economia Aziendale, ALTIS Università Cattolica