CONFERENZA 20 maggio 2022
Il management pubblico come arte e umanesimo pratico
ALTIS, SNA e Rivista Italiana di Public Management ti invitano al convegno "Management Pubblico come arte e umanesimo pratico", in occasione dell'uscita del libro "Filosofia e Governance Pubblica" di Edoardo Ongaro.

ALTIS, SNA e Rivista Italiana di Public Management ti invitano al convegno "Management Pubblico come arte e umanesimo pratico", in occasione dell'uscita del libro "Filosofia e Governance Pubblica" di Edoardo Ongaro edito da Egea, il 20 maggio ore 16 - 18 online. Il convegno sarà occasione per una riflessione sull'evoluzione del management pubblico, tra le sfide del contesto odierno.
L'evento si è svolto online venerdì 20 maggio 2022 dalle 16.00 alle 18.00
INTERVENGONO
- Luigi FIORENTINO, Editor di Rivista Italiana di Public Management
- Davide GALLI, Direttore dell'Unità di Missione PNRR - Giustizia, Ministero della Giustizia
- Alberto GAMBESCIA, Amministratore Unico di Eutalia - Studiare Sviluppo, editore di Rivista Italiana di Public Management
- Renato GRIMALDI, Direttore Generale Innovazione Tecnologica e Comunicazione, Ministero della Transizione Ecologica
- Gianluigi MANGIA, Coordinatore del Dipartimento per lo sviluppo delle competenze gestionali presso la Scuola Nazionale dell’Amministrazione (SNA)
- Vito MORAMARCO, Direttore di ALTIS Università Cattolica
- Edoardo ONGARO, Professore di Public Management, Open University
- Elisa PINTUS, Editor di Rivista Italiana di Public Management
- Elena ZUFFADA, Direttore Executive Master in Management e Innovazione delle Pubbliche Amministrazioni Centrali MIPAC e Locali MIPA, ALTIS Università Cattolica