Programma e calendario

Il Corso consiste in 3 moduli da da 1 giorno e mezzo ciascuno. I moduli si tengono ogni 2 settimane circa, nei giorni di:

• giovedì, indicativamente dalle ore 16.00 alle 19.00 (3 ore)
  • venerdì, indicativamente dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 16.30 (6 ore)

I moduli sono erogati in diretta streaming tramite la piattaforma di e-learning dell'Ateneo. Le lezioni interattive, oltre ad arricchire le conoscenze dei partecipanti, si focalizzano sugli aspetti applicativi, sulla discussione e sull'ascolto di testimonianze in diretta.

Il materiale del corso, incluse dispense applicative su temi specifici, verrà reso disponibile attraverso una piattaforma online dedicata.

INCONTRI

DATE

ARGOMENTI

I  MODULO

7-8 aprile 2022

Processi: ripensare mercati, gerarchie e reti nel modello piattaforma

II  MODULO 21-22 aprile 2022

Persone: nuovi sistemi di relazione nelle comunità organizzative ed economiche

III MODULO 5-6 maggio 2022

Tecnologie: strumenti a supporto della transizione digitale

Contenuto aggiuntivo

Gli iscritti avranno anche la possibilità di accedere ai contenuti del corso “Smart Working: sfide e opportunità per il futuro” realizzato dall’Università Cattolica nell’ambito dei percorsi di Summer School. Il tema dello smartworking viene affrontato sotto differenti punti di vista, attraverso l'intervento di docenti accademici - attivi in ambiti quali l'economia, il diritto, la psicologia, la sociologia - oltre che di esperti di grandi aziende e importanti istituzioni.

Consulta il programma dettagliato

PRENOTA IL FLYER