Webinar Master in Accounting and Auditing - MAA: 16 ottobre

Partecipa alla presentazione del Master in Accounting and Auditing e scopri il programma innovativo dedicato ai giovani che intendono avviare una carriera di successo all'interno del settore finanziario nell'ambito della revisione contabile, internal audit, contabilità e amministrazione e controllo di gestione. Il percorso è costruito e sviluppato in collaborazione con EY.

Partecipano la Dott.ssa Alessia Coeli, Responsabile Formazione ALTIS; il prof. Ugo Lassini, Coordinatore scientifico del Master; la dott.ssa Antonella Puzzo, Partner EY; alcune aziende partner

L'evento si è svolto online mercoledì 16 ottobre 2019 alle 17.00

EYIl Master in Accounting and Auditing - MAA è altamente professionalizzante e job-oriented grazie alla Formula Aula+Stage. Anche la quinta edizione del MAA è progettata ed erogata insieme a EY, che affianca la Faculty accademica con la docenza dei propri Partner e porta in aula i suoi clienti, i quali forniscono agli studenti delle testimonianze di altissimo livello.

Grazie a questo approccio, nelle edizioni concluse, il MAA ha raggiunto un tasso di placement al termine del percorso prossimo al 100%.

Info e contatti

Liuba Augelli