Rendicontare la sostenibilità

Modalità: on-line

Rendicontare la sostenibilità

DESCRIZIONE
Il panorama attuale della rendicontazione socio-ambientale è variegato e in evoluzione, grazie al consolidarsi di pratiche internazionali, al diffondersi delle istanze di trasparenza da parte dei principali stakeholder e alle esigenze normative.

L'expertise di ALTIS in materia è coerente con le linee guida internazionali di riferimento e orientata a far emergere il valore unico generato dalla singola azienda, rendendo il percorso della rendicontazione anche un'opportunità di riflessione in ottica strategica.

Il corso Rendicontare la Sostenibilità entra nel merito delle diverse modalità di reportistica aziendale alla luce degli standard della normativa europea in evoluzione.

25-26 maggio 2023

MODALITA'

DOCENTE
Stella Gubelli, Docente incaricato di Programmazione e Controllo presso l'Università cattolica del Sacro Cuore, AD Altis Advisory SB

€ 850 + IVA

ISCRIZIONI
Compila questo modulo di iscrizione online Invia il giustificativo di pagamento della quota di iscrizione via e-mail a: Francesco Ganzi (francesco.ganzi@unicatt.it) con oggetto "Rendicontare la sostenibilità".

Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato mediante

• Bonifico bancario presso, Banca Intesa Sanpaolo S.p.A., codice IBAN: IT 07 W 03069 03390 211610000191, intestato a Università Cattolica del Sacro Cuore, specificando il nominativo del partecipante ed il titolo del corso nella causale del versamento
  • Carta di credito (VISA o Mastercard) contestualmente all'iscrizione on-line.

PERCORSI ALTIS
Fruibile come modulo unico di due giornate, il corso Rendicontare la Sostenibilità fa parte del più ampio percorso Professione Sostenibilità, di cui potete leggere tutte le informazioni cliccando qui.

Recruiting & Admissions
ALTIS, Graduate School of Sustainable Management