Il Master universitario di primo livello in Accounting and Auditing (MAAS) è un master in revisione contabile a Milano, pensato per laureati triennali che desiderano intraprendere una carriera nella revisione aziendale, nella contabilità e nella consulenza, acquisendo competenze tecnico-professionali di alto profilo.
Elemento distintivo del Master è la partnership con EY, leader mondiale nei servizi di revisione e consulenza, che ha contribuito alla progettazione della didattica e partecipa con i suoi partner e manager alle attività didattiche. Inoltre, EY offre numerosi stage che spesso si trasformano in reali opportunità di lavoro, garantendo un forte collegamento tra la formazione e l’inserimento professionale.
Il Master è rivolto a laureati triennali e magistrali in discipline economiche e affini, motivati ad avviare una carriera nei servizi professionali o nelle funzioni aziendali di amministrazione, auditing, finanza e controllo, con un focus crescente sulla rendicontazione economico-finanziaria e di sostenibilità (ESG).