I EDIZIONE | CORSO EXECUTIVE CON EY
Global Mobility
Aspetti gestionali e normativi della mobilità internazionale del personale
6 - 27 maggio 2022 Formula: 4 moduli da 4 giornate |
La mobilità internazionale dei lavoratori è un tema attuale e molto sentito per le aziende. I progressi tecnologici, la necessità di espandere il business e le maggiori interazioni tra i diversi stakeholder internazionali, rendono frequente la necessità di accogliere o inviare collaboratori in Italia o all'estero portando i propri dipendenti a svolgere un’esperienza lavorativa in Paesi diversi.
Vuoi apprendere e sviluppare piani e politiche di gestione della mobilità, senza trascurare i macro aspetti fiscali relativi allo spostamento delle persone? Vuoi aggiornare le tue conoscenze e confrontarti con altri manager e professionisti?
SCARICA IL FLYER |
Il corso “Global Mobility” di ALTIS Università Cattolica ed EY ha l’obiettivo di affrontare il tema della Global Mobility approfondendo situazioni complesse e le implicazioni derivanti dalle normative coinvolte (anche di natura internazionale).
Il Corso si rivolge a:
Per una corretta ed efficace gestione delle tematiche oggetto del corso riteniamo utile che in azienda sia utilizzato un approccio integrato tra le tutte le funzioni coinvolte ; per questo motivo consigliamo la partecipazione di diversi professionisti della stessa impresa anche approfittando della formula "Coinvolgi il tuo alleato".
Il corso è strutturato secondo una formula dual, che censente ai partecipanti di scegliere tra la didattica in presenza e quella a distanza. Il corso consta di 4 moduli articolati in 4 giornate di docenza, erogate nel periodo tra il 6 e il 27 maggio 2022.
I partecipanti avranno accesso a delle videolezioni preregistrate, propedeutiche alle lezioni.
Vuoi un riepilogo del corso? |
Vuoi richiedere uno sconto o una borsa di studio? |
VEDI SCONTI E MODALITÀ DI ISCRIZIONE |
Perché scegliere Global Mobility?
Il corso è in partnership con: