I edizione

Formula: 5 mezze giornate

Faculty

Direzione Scientifica e coordinamento scientifico

Matteo Pedrini | Professore ordinario di Corporate Strategy presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Laura Maria Ferri | Ricercatrice di Corporate Strategy presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Referenti didattici

Il corso si avvale del contributo di professionalità eterogenee e interdisciplinari quali docenti e ricercatori universitari e i professionisti dell’area consulenza di ALTIS.

Valentina Bramanti | esperta di rendicontazione socio-ambientale, ALTIS.

Laura Maria Ferri | docente di ALTIS e ricercatrice di Economia aziendale in Università Cattolica.

Alessandra Fornasiero | esperta di sostenibilità e socia fondatrice di Circularity.

Stella Gubelli | esperta di strategia e management sostenibile, ALTIS.

Valentina Langella | esperta di valutazione d’impatto, ALTIS.

Matteo Pedrini | docente di ALTIS e Professore ordinario di Economia aziendale in Università Cattolica.