Destinatari e requisiti di ammissione

Il Master PMI si rivolge in particolare a:

• imprenditori delle PMI che intendono ripensare l'assetto della propria impresa in un'ottica di innovazione e sviluppo, anche in considerazione del momento che stiamo vivendo.
  • figli di imprenditori già inseriti nell'azienda di famiglia che si preparano ad assumere crescenti responsabilità, anche in vista del passaggio generazionale
  • collaboratori destinati ad assumere un ruolo sempre più rilevante nell'impresa.

La didattica è strettamente legata alla realtà aziendale del partecipante, pertanto si raccomandano almeno 3 anni di esperienza lavorativa in azienda.

Titoli e attestati

I partecipanti che hanno conseguito la Laurea Triennale, Magistrale (o vecchio ordinamento) e che avranno frequentato almeno l'80% delle lezioni e superato tutte le prove d'esame, riceveranno il Diploma di Master universitario di primo livello.

I partecipanti che non hanno conseguito la laurea, possono frequentare il Master in qualità di uditori e riceveranno l'Attestato di partecipazione e frequenza da parte dell'Università Cattolica.