ALTIS

Pioniera della sostenibilità, ALTIS Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore è la prima scuola di management sostenibile in Italia. Sin dai primi anni 2000 risponde efficacemente alle opportunità poste dalla crescita consapevole, dando impulso a ricerca e innovazione, sviluppando percorsi manageriali all’avanguardia per le nuove figure dirigenziali e offrendo consulenza professionale alle imprese. In un incontro virtuoso tra il sapere dell’Università e il saper fare delle Aziende, mette a sistema le competenze accademiche dei professori e quelle aziendali dei manager.

POLIMI Graduate School of Management

MIP è la Business School del Politecnico di Milano , una delle Università scientifico tecnologiche migliori al mondo, impegnata da più di 40 anni nell’erogazione di programmi di formazione manageriale per laureati, professionisti, aziende, istituzioni e pubblica amministrazione. Facciamo parte della School of Management del Politecnico di Milano, che combina la ricerca accademica e la formazione universitaria svolta dal Dipartimento di Management, Economia e Ingegneria Industriale (DIG), con l'istruzione post laurea e post esperienza sviluppata dal MIP.

Gruppo Editoriale Libertà con Fondazione Donatella Ronconi ed Enrica Prati

Editoriale Libertà, parte dell’omonimo Gruppo Editoriale, ha alle spalle una storia che parte nel 1883. È detenuto da Fondazione Donatella Ronconi ed Enrica Prati, fondata nel 2019 con lo scopo di promuovere cultura, formazione e azioni a sostegno delle persone.