Presentazione del Master in Strategic Management for Global Business

Master in Strategic Managment for Global Business

Scegli il tuo futuro: manager, consulente o imprenditore globale?

È in queste figure che vedi il tuo futuro professionale? Se stai scegliendo il tuo percorso di carriera dopo la laurea e cerchi un programma formativo completo, concreto e compatto, vieni a incontrare il Direttore del Master, prof. Matteo Pedrini, la Coordinatrice, Evita Beltina e a conoscere l'esperienza degli alumni del SMGB.

L'incontro si è tenuto

Mercoledì 6 giugno, 2018 h 17.30
Università Cattolica del Sacro Cuore | Largo Gemelli 1, Milano
Aula G016 (Maria Immaccolata)

Il Master SMGB, di un anno, con formula blended (online + in class), in inglese - è aperto a studenti di tutto il mondo con diversi background accademici e permetterà di acquisire le competenze e le conoscenze necessarie per interpretare i cambiamenti e le tendenze in atto a livello mondiale, trasformare le sfide in opportunità di business, acquisire una mentalità strategica per lo sviluppo internazionale dell'azienda.

Attraverso un Action Project (lo sviluppo di business plan della azienda di famiglia o di una startup, un progetto di consulenza o uno stage) e grazie alla vasta rete di aziende partner ALTIS, gli studenti saranno guidati verso la futura crescita professionale per diventare esperti manager, consulenti o imprenditori.

Evita Beltina

altis.admissions@unicatt.it