Presentazione del Master in Finanza: strumenti, mercati e sostenibilità

Desideri entrare nel mondo della finanza con una marcia in più?

Ti interessa favorire un modello di sviluppo inclusivo e sostenibile?

Partecipa alla presentazione del Master in Finanza: strumenti, mercati e sostenibilità e scopri il programma innovativo dedicato ai giovani che intendono avviare una carriera di successo all'interno del settore finanziario. Partecipano il prof. Alfonso Del Giudice, Direttore del Master, Andrea di Turi, giornalista e blogger, e gli studenti che hanno partecipato alla precedente edizione.

L'incontro si è tenuto

Giovedì 14 giugno 2018, ore 13.30
Università Cattolica del Sacro Cuore | Largo Gemelli 1, Milano
Aula G122 Lombardo

Il Master in Finanza: strumenti, mercati e sostenibilità è il primo percorso formativo in Italia che, seguendo le nuove tendenze del mercato, coniuga le tecniche e logiche finanziarie con gli aspetti della sostenibilità e della valutazione d'impatto degli investimenti.

Diretto dal Prof. Del Giudice e realizzato con il supporto di importanti realtà del settore, il Master dura un anno e prevedere la formazione in aula e il periodo di stage presso rilevanti aziende del settore finanziario, bancario o assicurativo.

Scopri di più sul Master bit.ly/masterFinanza

Rafael Pitoscia
rafael.pitoscia@unicatt.it