Open Day dell'Executive MBA

È in programma per le giornate del 10 e 24 maggio 2016 l'Open Day dell'Executive MBA nato dalla collaborazione tra ALTIS Università Cattolica e la 24 ORE Business School e giunto ormai alla IV edizione.

Durante l'evento di apertura, sarà possibile incontrare personalmente i coordinatori scientifici e didattici di ALTIS Università Cattolica e della 24 ORE Business School. Sarà possibile richiedere tutte le informazioni relative al percorso formativo, alla struttura del master e alle opportunità di carriera che esso offre.

Inoltre, saranno presenti alcuni diplomati delle scorse edizioni, che racconteranno l'esperienza dell'EMBA, testimoniando come, a partire dalle competenze acquisite in aula, hanno trasformato il proprio percorso professionale, cogliendo importanti prospettive di lavoro e carriera anche a livello internazionale.

L'evento si svolgerà nelle giornate del 10 e 24 maggio 2016, alle ore 16:30 presso la sede della Business School del Sole24Ore, in Via Monte Rosa 91 a Milano.

Non potrai partecipare di persona?

Prenota il tuo colloquio individuale di orientamento via Skype o telefono previo invio del curriculum a liuba.augelli@unicatt.it.

L'Executive MBA di ALTIS Università Cattolica e 24 ORE Business School ha un programma di alto profilo, innovativo nei contenuti e nella metodologia. L'Executive MBA coinvolge chi vi partecipa in un processo di crescita personale e professionale, favorendo un rinnovato protagonismo nella propria attività lavorativa.

Il master trasmette una piena consapevolezza delle trasformazioni in atto nel sistema economico mondiale e nazionale, delle opportunità e minacce che ne derivano; costruisce un nuovo bagaglio di competenze, esperienze e nuove relazioni e opportunità di nuovi percorsi di carriera.