Aprono le iscrizioni per la IX edizione dell'Italian Round della Global Social Venture Competition

ALTIS - Università Cattolica del Sacro Cuore è lieta di comunicare l'apertura delle iscrizioni alla IX edizione dell'Italian Round della Global Social Venture Competition, il concorso internazionale ideato e promosso dalla Haas School of Business di Berkeley che intende favorire lo sviluppo e far conoscere nuove imprese a forte rilevanza sociale (social venture).

Anche quest'anno l'Italian Round della Global Social Venture Competition è abbinato al "Romano Rancilio Award – all the colors of [ad]venture"  il  premio dedicato alla memoria di Romano Rancilio che assegnerà 10.000 € alle prime due classificate.

Per presentare la tua candidatura è sufficiente caricare un breve Executive Summary del vostro progetto imprenditoriale insieme ai CV dei componenti del team sulla piattaforma di registrazione entro il 5 dicembre.

Per maggiori informazioni, visita il nostro sito e le pagine Facebook e Twitter

Prof. Andrea Mezzadri
ALTIS, Alta Scuola Impresa e Società