Quota di iscrizione e agevolazioni

Il costo di partecipazione all'intero corso è di € 1.600 + IVA
Il costo di ciascun modulo di € 500 + IVA

Sono previste le seguenti quote di iscrizione agevolate (non cumulabili):

• 20% per le iscrizioni effettuate entro il 21 giugno 2019
    Lo sconto si applica solo a iscrizioni all'intero corso e non a moduli singoli
  • 10% per gli Alumni Università Cattolica del Sacro Cuore iscritti ai servizi premium della community
  • 10 % per gli Alumni ALTIS
  • 25% per il secondo partecipante proveniente dallo stesso ente

Iscrizioni

Per iscriversi al Management scolastico e direzione delle scuole paritarie è necessario:

• compilare il modulo di iscrizione online [le iscrizioni sono chiuse]
  • inviare il giustificativo di pagamento della quota di iscrizione (IVA inclusa) a fiammetta.taje@unicatt.it con oggetto "Management scolastico e direzione delle scuole paritarie"

Scadenza iscrizioni:  4 ottobre 2019

Modulo di inscrizione online [le iscrizioni sono chiuse]

Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato mediante:

• Bonifico bancario presso: Banca Intesa Sanpaolo S.p.A., codice IBAN: IT 07 W 03069 03390 211610000191 intestato a Università Cattolica del Sacro Cuore, specificando il nominativo del partecipante ed il titolo del corso nella causale del versamento
  • Carta di credito (VISA o Mastercard).

IMPORTANTE - Il corso è finanziabile con la Carta del docente. A tal scopo è necessario selezionare, nel modulo di iscrizione on line,  come voce di pagamento "carta del docente" e inviare per mail all'indirizzo fiammetta.taje@unicatt.it il buono generato dal sito "Carta del docente".
Vi invitiamo a generare il “Buono fisico” e non il “Buono online”.