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XV Edizione | Master di I livello

Executive Master in Sviluppo Strategico delle PMI

a.a. 2020/21  |  maggio 2021 - maggio 2022
Formula: Aula 2-3 gg/mese + online learning + project work
Sede: Online + Milano - Università Cattolica
Partner: API, ASviS, CDO, ComoNext, Fondazione per la Sussidiarietà, Forum per la Finanza Sostenibile

Iscrizioni

Domanda di ammissione

I candidati dovranno completare la domanda di ammissione attraverso il portale ammissione (vedi paragrafo seguente), allegando i seguenti documenti:
  • carta di identità
  • codice fiscale
  • curriculum vitae, comprensivo di una breve introduzione sul perchè si desidera frequentare il Master;
  • foto su sfondo bianco in formato fototessera;
  • autocertificazione* di laurea triennale e magistrale, con l'elenco degli esami sostenuti. 
 
* Scarica i documenti dal sito dell'Università che ti ha rilasciato il titolo oppure crea la tua autocertificazione compilando questo modello
Attenzione: occorre specificare la data di inizio del percorso universitario.
 
 
Accedi al portale ammissione
Attenzione: anno accademico di riferimento 2020-21

 

Per maggiori informazioni su come registrarsi al portale, consulta la guida all'application on-line.

Per assistenza contattare il Supporto Iscrizioni: pmi.altis@unicatt.it
 
 

 

 
Selezione 

In seguito alla valutazione delle domande pervenute, i candidati ritenuti idonei procederanno nella selezione sostenendo un colloquio di tipo motivazionale con il Coordinamento didattico del Master.  
Ai fini della selezione, le domande di ammissione saranno valutate in ordine temporale.  

Gli studenti ritenuti idonei potranno procedere nel processo di immatricolazione.

Per maggiori informazioni, visita la sezione delle FAQ.

 

Immatricolazione

In seguito al colloquio di selezione, i candidati riceveranno comunicazione via email e attraverso il portale ammissione.
I candidati ammessi, entro 5 giorni dalla comunicazione, dovranno caricare i dati di pagamento della prima rata ed i documenti richiesti nella mail di ammissione attraverso il portale ammissione.

I candidati laureandi o con titolo universitario straniero, dovranno completare la domanda di pre-immatricolazione attraverso il portale ammissione: una volta che il titolo di laurea o la Dichiarazione di Valore/Diploma Supplement* saranno considerati adeguati da parte della Segreteria Master, il candidato potrà procedere all’immatricolazione.

* I candidati con titolo di laurea straniero dovranno richiedere la Dichiarazione di Valore presso gli Uffici Consolari del paese dove è stato conseguito il titolo di studio. Se la laurea è stata conseguita in un paese EU, i candidati potranno richiedere il Diploma Supplement direttamente all’Università di provenienza; se il titolo di laurea è stato conferito da una facoltà approvata dalla Santa Sede, sarà necessario richiedere l’autenticazione dalla Santa Sede e la successiva legalizzazione. Si ricorda che il documento dovrà essere consegnato all’Ufficio Master in versione cartacea originale. (Per maggiori informazioni vai alle FAQ).
 

 

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