Quota di iscrizione e agevolazioni

VIII Edizione - Master di II livello

Executive Master in Management e Innovazione delle Pubbliche Amministrazioni - MIPA

23 marzo 2018 - 29 marzo 2019
Formula: Aula 3 gg/mese + online learning + project work
Sede: Milano - Università Cattolica
Partner: ANDIGEL, CeCAP, Fondazione per la Sussidiarietà
Chiusura iscrizioni: 23 febbraio 2018

Quota di iscrizione e agevolazioni

La quota di partecipazione al Master è di € 8.500 (IVA esente).

Il saldo della quota prevede tre tranche, secondo le seguenti modalità:

• Prima rata: di 1.000 €, entro la data comunicata unitamente all'ammissione,
  • Seconda rata: pari al 50% della quota residua, entro il 30/6/2018,
  • Terza rata: pari al 50% della quota residua, entro il 30/9/2018.

Rimborso
L'Università Cattolica del Sacro Cuore garantisce il rimborso della prima rata esclusivamente nel caso di non attivazione del master per numero di domande insufficienti rispetto a quello programmato.

Politiche di sconto e borse di studio

Sono previste diverse tipologie di sconto: scarica il documento relativo alle scontistiche.

Segnalaci il tuo interesse per i contributi allo studio!
Ti assisteremo nelle procedure di richiesta.

L'Inps mette a disposizione 7 borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione.

Possono partecipare al bando Inps i dipendenti della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle Prestazioni creditizie e sociali

Come candidarsi

Per richiedere le Borse di studio Inps, è necessario compilare la domanda di ammissione al master e, contestualmente, chiedere l'ammissione al concorso per l'assegnazione della borsa di studio seguendo le procedure indicate nel Bando INPS.

La SNA Scuola Nazionale dell'Amministrazione mette a disposizione 10 esoneri del valore di € 8.000 ciascuno, a copertura parziale* della quota di partecipazione.
* La parte residua della quota di iscrizione, pari ad € 500, sarà a carico del partecipante.

Tali contnributi sono destinati a dirigenti e funzionari di ruolo in servizio presso le Amministrazioni Pubbliche.

Come candidarsi

Per fare richiesta di asseganzione degli esoneri, è necessario compilare la domanda di ammissione al master entro il 23 febbraio 2018 e, contestualmente, seguire le procedure indicate nel Bando SNA.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a Enrica Castignola (pa.altis@unicatt.it, +39 0523-599391).

Clicca qui per vedere la graduatoria per l'attribuzione degli esoneri SNA.