VI edizione

Management scolastico e direzione delle scuole paritarie

Dal 13 novembre 2020
Formula: Online, 8 gg (venerdì - sabato)
Sede: Milano - Università Cattolica

Quota di iscrizione e agevolazioni

Il costo di partecipazione all'intero corso è di €1.000 + IVA (anziché € 1.600 + IVA).
Il costo di ciascun modulo è di € 500 + IVA.

Sappiamo che le scuole paritarie stanno affrontando un momento di difficoltà. Per esprimere la nostra vicinanza alle persone che ogni giorno si impegnano per portare avanti la loro importante missione, abbiamo deciso di ridurre la quota di partecipazione. Il corso, comprensivo di 8 incontri, è ora accessibile a €1.000 per tutti.

Iscrizioni

Per iscriversi al corso Management scolastico e direzione delle scuole paritarie è necessario:

Scadenza iscrizioni: 5 novembre 2020

Il pagamento della quota di iscrizione può essere effettuato mediante:

• Bonifico bancario presso: Banca Intesa Sanpaolo S.p.A., codice IBAN: IT 07 W 03069 03390 211610000191 intestato a Università Cattolica del Sacro Cuore, specificando il nominativo del partecipante ed il titolo del corso nella causale del versamento
  • Carta di credito (VISA o Mastercard).

Fondi per insegnanti delle scuole paritarie

Tra i diversi fondi a cui le scuole paritarie possono fare riferimento, è particolarmente indicato il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua negli Enti Religiosi (Fond.E.R.), che ha lo scopo di promuovere la formazione continua dei dipendenti degli Enti religiosi in un'ottica di qualificazione dei lavoratori e miglioramento dei servizi offerti dalle imprese aderenti al Fondo.

L’Università Cattolica può fornire informazioni e supporto. Per saperne di più, manda un'email a fondi.interprofessionali@unicatt.it o consulta il sito di Cattolicaper la Scuola.