Corso Innovazione Digitale e Sostenibilità - DIS

Formula: weekend, 8 giornate in aula + 12 visite aziendali
Sede: Piacenza, Campus Crédit Agricole
Partner: Fondazione Donatella Ronconi Enrica Prati, POLIMI Graduate School of Management
Scadenza domande di ammissione: 21 ottobre 2022

Corso in Digitale, Innovazione, Sostenibilità

Tre discipline sempre più fondamentali nella formazione di un professionista e nell’evoluzione di un’azienda moderna.

Il Corso Executive di ALTIS Università Cattolica, POLIMI Graduate School of Management e Fondazione Donatella Ronconi Enrica Prati per la prima volta offre una visione d’insieme su tre verticalità a manager, imprenditori e professionisti che vogliono diventare protagonisti del cambiamento aziendale.

Perché investire nella propria formazione e in quella dei dipendenti?

PERCORSO DIDATTICO

L'approccio moderno e pragmatico, con una formula ibrida composta da lezioni in aula e da visite e incontri con manager e C-Level di aziende top nel panorama italiano come Barilla, Lavazza, Mutti, McCann, Green Pea, Caffeina e Crédit Agricole, rendono la formazione del Corso Executive una risposta concreta alle esigenze di business in tema di innovazione strategica, sostenibilità e digitalizzazione.

OBIETTIVI PERSONALI E AZIENDALI

Il Corso Executive offre una formazione completa e trasversale su tre pilastri su cui si fonderanno le aziende di domani.
Lo fa fornendo a manager, imprenditori e professionisti tutte le competenze e i tool per sviluppare strategie di transizione digitale, individuare opportunità di innovazione, e integrare un’ottica di responsabilità sociale d’impresa.

PROJECT WORK E GRADUATION DAY

Tutti i partecipanti affronteranno un progetto finale su temi reali, studiando soluzioni pratiche che coinvolgano le conoscenze acquisite e consolidino il network creato. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Scarica la brochure del corso executive e diventa protagonista del cambiamento.