Lisi Irene Eleonora

Ricercatrice in Economia Aziendale presso la Facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore

ireneeleonora.lisi@unicatt.it

È ricercatrice in Economia Aziendale presso la Facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, ove afferisce al Dipartimento di Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale. E’ inoltre docente dei corsi di Programmazione e Controllo, Management Acconting e Management Control Systems and Performance Measurement presso la stessa Università.

I suoi interessi di ricerca ruotano intorno ai temi della misurazione delle performance e del controllo, con particolare riferimento all’ambito della sostenibilità socio-ambientale.

È membro della faculty del Master in Pianificazione e Controllo.