Webinar di presentazione | Master in Finanza: strumenti, mercati e sostenibilità #FinSMS

In partenza ad ottobre la IV edizione del Master in Finanza: strumenti, mercati e sostenibilità di ALTIS Alta Scuola Impresa e Società.

La sostenibilità è entrata sempre più nei quadri normativi ed operativi di imprese e società internazionali. Anche in questo periodo difficile, essa è di grande importanza: basti pensare a come l’Unione Europea stia cercando di rispondere alla crisi economica e sanitaria in corso attraverso strumenti sostenibili come i corona e gli healthcare bond

Non a caso, infatti, le aziende, le società di consulenza e gli operatori finanziari ricercano figure in grado di interpretare le richieste che arrivano dal mercato e capaci di tenere conto dei principi di sostenibilità di governance, ambientale e sociale.

Il percorso formativo di secondo livello risponde a questa esigenza: offre una visione a 360 gradi del mondo finanziario sviluppando le competenze ed il know-how necessari per affrontare le sfide che questo settore implica, con un focus sulla finanza sostenibile

Il Master di ALTIS Università Cattolica permette ai giovani di entrare nel mondo della finanza e del mercato con una marcia in più. Come?

Con approfondimenti su tematiche d’avanguardia, come la valutazione d’impatto degli investimenti e altri aspetti di finanza sostenibile, con laboratori pratici che potenziano competenze tecniche e soft skill e con un servizio di stage placement dedicato, che coinvolge direttamente le aziende partner del Master anche in aula, con visite aziendali e partecipazioni ai più importanti eventi del settore.

Webinar di presentazione

online mercoledì 17 giugno, ore 16- 17: potrai incontrare a distanza il Direttore scientifico del Master, Prof. Alfonso Del GiudiceAlessia Coeli, Reponsabile della Formazione ALTIS e Giacomo Contento e Ilaria Geraci, alunni della scorse edizioni. Ci vediamo online?

P.S. Se parteciperai al webinar, avrai diritto ad uno sconto di € 800 sulla quota di iscrizione al Master (da usufruire entro il 6 luglio 2020). Ci vediamo online?

La partecipazione è gratuita: clicca qui per registrarti