Webinar Executive Master in Management e Innovazione delle Pubbliche Amministrazioni Locali e Centrali- MIPA-C

Innovare la Pubblica Amministrazione? Con gli Executive Master in Management e Innovazione delle Pubbliche Amministrazioni Centrali e Locali (MIPA-C) il cambiamento è possibile!

Partecipa alla presentazione del nostro Master per la PA: 24 gennaio, dalle ore 15.30 alle ore 16.30, presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore (aula Maria Immacolata).

Potrai conoscere la direttrice del Master, la Professoressa Elena Zuffada, Gianni Dominici, Direttore Generale di FPA, la responsabile della formazione ALTIS Alessia Coeli, i coordinatori didattici, Valentina Minetti e Michelino Valente, alunni della passata edizione

Non sarai a Milano? Potrai collegarti online!

In regalo, per ogni iscritto al webinar di presentazione sarà possibile partecipare gratuitamente ad una lezione dei Master MIPA-C, il 13 febbraio dalle ore 14.00 alle ore 18.00 (maggiori informazioni saranno rese note in seguito all'iscrizione).

Saremo pronti ad incontrarti e a rispondere ad ogni tua domanda!

SAVE THE DATE:

venerdì 24 gennaio 2020

ore 15-30 - 16.30

Università Cattolica Sacro Cuore, via Largo Gemelli 1, aula Maria Immacolata

Il Master MIPA, prossimo alla X edizione, ed il Master MIPAC, prossimo alla V, hanno l'obiettivo di fornire a funzionari e dirigenti pubblici le competenze e gli strumenti di gestione più appropriati per l'innovazione di tutte le funzioni dell'amministrazione pubblica (contabilità, innovazione tecnologica, gestione del personale, riorganizzazione dei processi, controllo di gestione e progettazione per bandi europei).

Per questo e molto altro ti aspettiamo il 24 gennaio!