Vuoi iniziare una carriera nella revisione contabile, nel controllo di gestione o nell'audit?

Accetta la sfida di ALTIS Università Cattolica ed EY!

In che cosa consiste

Se hai ambizioni e voglia di metterti in gioco, il Roadshow organizzato da ALTIS Università Cattolica ed EY è fatto per te.

Milano, 20 novembre

Il giorno dell'evento, riceverai delle istruzioni e dovrai lavorare in gruppo per sviluppare un prodotto.

Capacità di analisi, organizzazione, gestione del tempo, leadership...

Fai buon uso delle tue soft skill e metti in mostra il tuo talento!

Perché ti può interessare

Partecipare a questo evento rappresenta un'occasione in più per aggiudicarsi una delle borse di studio offerte da EY.

Le borse sono valide per il Master in Accounting and Auditing (MAA), di ALTIS, Alta Scuola Impresa e Società dell'Università Cattolica.

Giunto alla V edizione, è un percorso professionalizzante per chi vuole lavorare presso grandi aziende o società di consulenza, nella revisione contabile, nel controllo di gestione o nell'audit. EY è partner storico del Master.

Partecipa all'evento del Master in Accounting and Auditing

20 novembre 2019, ore 10.30-13