Executive MBA

Lingua: Italiano
Sede: Milano

Personal & Career Development

Il nuovo contesto economico ha ridisegnato funzioni, compiti e ruoli manageriali. Le aziende ricercano manager con spirito imprenditoriale, forte leadership, assunzione di rischio calcolato, flessibilità, capacità di gestione dei team, grandi doti relazionali e negoziali e in grado di contribuire al cambiamento e all'innovazione e alla crescita dei risultati aziendali.

È dunque indispensabile per i nuovi manager affinare le proprie capacità di guida, di comunicazione, di integrazione, di motivazione, per essere in grado di costruire intorno a sé un mondo nel quale si riconoscono, al quale desiderano appartenere e nel quale vogliono progredire. Avendo sempre a riferimento i valori dell'azienda e dell'etica manageriale.

Attraverso dei laboratori manageriali, gli allievi sviluppano soft skill che integrano le competenze tecniche acquisite durante gli altri corsi. Il percorso di coaching offre inoltre l'opportunità di imparare a valorizzare il proprio profilo e orientarlo verso nuovi percorsi di carriera.

Per maggiori dettagli sulle opportunità offerte dall'Executive MBA di ALTIS Università Cattolica e 24ORE Business School, scarica la brochure.