Gubelli Stella

Docente incaricato di Programmazione e Controllo presso l'Università cattolica del Sacro Cuore | AD ALTIS Advisory SB | Senior Lecturer di ALTIS

stella.gubelli@unicatt.it

Stella Gubelli, Phd in Management, è docente incaricato di Programmazione e Controllo presso la Facoltà di Economia dell’Università Cattolica. Docente in corsi post-lauream e executive sui temi del Bilancio, Controllo di gestione, Rendicontazione socio-ambientale. Coordinatrice scientifica del Master in Pianificazione e Controllo (MPC) di ALTIS.

È AD di ALTIS Advisory SB, spin off dell'Università Cattolica che offre servizi di supporto agli attori economici per migliorarne la sostenibilità, a tutto campo, attraverso il presidio delle dimensioni ambientali, sociali e di governance..

È membro del Board di Sostenibilità del Salone del Libro di Torino.

È membro della Faculty del corso executive Professione CSR, del Master in Management e Innovazione delle Pubbliche Amministrazioni (MIPA)