Premio FamigliaLavoro 2010/2011 - III edizione

gruppo_vincitori_premio_famiglialavoro.jpg

Venerdì 15 aprile 2011, il Presidente di Regione Lombardia Roberto Formigoni e l'Assessore alla Famiglia, Conciliazione, Integrazione e Solidarietà Sociale Giulio Boscagli hanno premiano i vincitori della Terza Edizione del Premio FamigliaLavoro, ideato e promosso da Regione Lombardia e Altis - Alta Scuola Impresa e Società dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.

Il concorso ha avuto, anche nella terza edizione, la finalità di raccogliere e premiare le migliori pratiche di conciliazione in Lombardia e di continuare in tal modo a diffondere la cultura del welfare aziendale a vantaggio del welfare territoriale.

Le realtà che hanno partecipato sono state 128 con 125 progetti presentati.

Oltre alle categorie di partecipazione delle scorse edizioni IMPRESE ( piccole, medie, grandi e multinazionali) e PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, novità della terza edizione è stata la partecipazione delle ORGANIZZAZIONI NON PROFIT.

I 125 progetti sono di: 48 IMPRESE, 45 ONP, 32 PA.