MyEquilibrium: il valore per la persona e per l’azienda del work-life balance

Summer School

LOGO_Summer_new_sqare.jpg

Milano, 4 giornate: 29 maggio, 5/8/15 giugno 2015

La contrapposizione fra vita privata e lavorativa è quanto mai evidente e sentita. Il lavoro assorbe quasi tutto il tempo che abbiamo e spesso ne risentono sia le relazioni personali che la performance sul lavoro.

La Summer School “MyEquilibrium: il valore per la persona e per l’azienda del work-life balance” accompagna i partecipanti ad ottimizzare l'equilibrio tra vita professionale e vita privata, al fine di migliorare sia il modo di vivere che la qualità del proprio lavoro.

La formazione è guidata da docenti dell’Università Cattolica, attori professionisti e formatori specializzati e si ispira al programma MyEquilibrium®, che ha ricevuto il premio come “prodotto formativo dell’anno” 2014 in Italia al concorso organizzato da Persone&Conoscenze ed Este edizioni.

Iscriviti alla Summer School “MyEquilibrium: il valore per la persona e per l’azienda del work-life balance”

Obiettivi della Summer School

Il corso accompagna i partecipanti a:

• Individuare e gestire le priorità, sul lavoro e nella vita privata
  • Apprendere  tecniche e strumenti specifici da utilizzare nella quotidianità
  • Migliorare le performance lavorative grazie al work-life balance
  • Comprendere come tale competenza di equilibrio rappresenti un efficace strumento di management e di leadership per gestire le proprie emozioni e le esigenze della propria organizzazione
Destinatari della Summer School

La formazione è adatta sia a gruppi aziendali che a singoli.

Sede

Il corso si terrà presso la sede dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Anno accademico
2014/2015
Data di inizio
29 maggio 2015